• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PAVIA-LODI] Plasma SAMSUNG PS-59D6900 acquistato a Feb-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...zed...

New member
Sto valutando la vendita del mio SAMSUNG 59D6900 acquistato da Media World a Febbrario 2012 completo quindi di fattura, imballo originale per trasporto e GARANZIA ITALIANA ESTESA A 5 ANNI (fino quindi Febbraio 2017..!!!!!) assolutamente esente da difetti, zero ritenzione, wi-fi integrato, smart tv ecc ecc..colore nero ovviamente

in totale il Tv ha circa 40-60 ore di utilizzo (tutte con BD visto che la Tv non la guardo mai) in quanto la mia nuova casa è in ristrutturazione e io ci sto molto poco

vendo per passare a tv da 50", poichè da 2.5m il 59 è un pò troppo, oppure permuto con 51D8000, 50VT30, 55VT30, Kuro purchè abbiano almeno 12 mesi di garanzia..

prezzo richiesto 1100 euro trattabili con persone serie e decise e includendo calibrazione fatta da poco..
in vendita su altri canali, preferirei ritiro a mano dopo prova e visione, astenersi spammers ed offerte ridicole

Ultima modifica:
UP
al momento sono in ospedale con un braccio rotto quindi non posso seguire diretta mente la vendita, riesco solo a connettermi col wi-fi di tanto in tanto se becco una rete libera

59D6900 sempre disponibile , calibrato + 5 anni di garanzia
1.000 euro con ritiro in loco , posso informarmi per spedire a vostro rischio e carico..
il TV ha 5 mesi e un centinaio di ore scarse di utilizzo

Ciao se vuoi ho un lg con un anno di garanzia Italia residua, 50 pollici perfetto. Non lo uso xe non sono a casa ma sto sistemando casa nuova e mi serve più grossa la TV,senno il 50 finisce in camera. Conguaglio ma non eccessivo xe non ne ho:) qualche centinaia. PS ho casa a vigevano la TV è a mi prov. Ho la sonda e garanzia negozio fisico.

risposto a tutti in PM
le permute per ora vorrei evitarle a meno che non si tratti dei modelli sopracitati (VT30 - D8000 - Kuro - LZ1) o che non mi si proponga un TV del valore di 200 euro max che posso girare come regalo di natale a mio padre, altrimenti non mi interessa.

do precedenza a chi ritira a mano, cosi avete anche possibilità di vedere il TV in funzione (ovviamente rispettando la coda)

ricordo a tutti che la garanzia di 60 (SESSANTA..!!) mesi è ITALIANA

Ultima modifica:
Mi scuso con tutti in coda
chiedo gentilmente ai moderatori di poter sospendere la vendita causa frattura e operazione al braccio

chiedo scusa agli utenti in coda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.