• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pathfinder

• Autore discussione Autore discussione Meggy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho il Trailer Hd e si vede bene ;)
Poi ... personalmente le colleziono ste menate epiche e in costume per cui mi diventa un acquisto obbligato in BD, però... :D

Ultima modifica:
Ma sai che alcuni trailer in Hd mi hanno un pò fregato?
Loro ottimi su tutta la linea, poi il BD corrispondente, pur essendo magari comunque un buon prodotto, non era, confrontando scena con scena, pienamente all'altezza... e non mi spiego il perchè, visto anche che la sorgente è la stessa (PS3).

Qualcuno ha fregato anche me :D
ma è anche vero il contrario ... trailer un pò impastato e poi il BD dettagliatissimo ;)
Andrebbero visti prima dell'acquisto ... ma chi lo fa ?? Nessuno .. :p

Cmq .. dalla qualità del trailer dovrebbero essere proprio dei "cani" per fare una ciofega di BD .. ;)
Ho tremato per Beowulf che il Trailer era magnifico e NOn si sono smentiti in BD che è semplicemente spettacolare :cool:

Ragazzi, non so a voi, ma a me ha ricordato molto King Arthur...(film moolto + completo!!)
Il lago ghiacciato poi...praticamente stessa scena...
In parte d'accordo con meggy (forse io sarei stato + sul 7--), per nulla d'accordo sull'audio, dal dts mi aspettavo di più, in alcune scene il suono manca di energia e surround...
Se l'audio e da 8,5 in Cloverfield basta il 10?

Ciao

Alessio

Occhio però a NON valutare l'Audio solo sotto l'aspetto SPL ! ;)

In una colonna Sonora l'Audio accompagna e sottolinea non solo musicalmente le scene, ma è anche importante in come "l'ambienza", intesa come "rumori" ambientali sono integrati e missati sul multicanale al fine di farti sentire dentro la scena a 360 gradi e questo NOn deve essere solo potenza di SPL ;)

Ci sono dei supporti che sparano delle bombarde incredibili ma hanno dei problemi evidenti di localizzazione dell'ambiente dovuti a missaggi un pò leggerini ed allegrotti :rolleyes: