PASSION CINEMA commenti

Gran bel lavoro!!! Complimenti!! Mantieni viva la mia attenzione mettendo foto pian piano. E' un appuntamento al quale non rinuncio

Complimenti per il lavoro!
potrebbe succedere un disastro nucleare senza accorgerti di nulla! :D,
caso mai mentre stai guardando "Mad Max".

Ancora complimenti, per curiosità quanto pesa la porta a lavoro ultimato? più che altro per il piombo e l'acciaio.

Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona:D
La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.

Ciao e complimenti per il lavoro e la passione che c'hai messo!!!
Ma in pratica se la stanza era 5x5, con tutta l'insonorizzazione ora è 3x3 XD
Complimenti ancora, non vedo l'ora di vedere il tutto ultimato :)

simonh ha detto:
Eheh si in effetti quando sono in quella sala chiunque mi vuole o viene direttamente o mi telefona:D
La porta non l'ho pesata ma l'ho sentita quando la fissavamo e pesa cavolo se pesa eheh credo comunque sugli 80 kg o forse più boh chi lo sa.. comunque essendo la porta di una mansarda non è grandissima.

Stiamo realizzando un lavoro simile al tuo da un mio amico, per insonorizzare la porta, prendo spunto dalla tua :D , speriamo che i cardini reggano :confused:

...Come ti sei regolato per le guarnizioni?
E' battentata sui quattro lati?

Si la porta ha quattro battenti e ovviamente ho guarnizionato su tutti i lati.
Mostreró meglio il tutto con altre foto.

Ultima modifica:
Tanto di cappello a chi si imbarca in imprese come questa in una terra desolata (dal punto di vista di sale dedicate) come la nostra.

GO on!

:D

a me piacerebbe sapere quanto, in termini monetari, hai investito per l'isolamento acustico :)

ciao e complimentissimi per il lavoro svolto !

Foto! Foto! Foto! :D
I miei complimenti per il lavorone che stai facendo. Naturalmente ti ho messo nei bookmark per prendere spunto in futuro (sono ancora giovane per una casa mia :) )!

Un salutone a tutti e tante scuse per non avervi aggiornato l'evolversi del PASSION CINEMA ma sono successe molte cose in questo lasso di tempo, ho finalmente finito casa ed è nato il piccolo Manuel che da il suo bel da fare. Comunque la sala è finita ,la uso spesso ed ho pure fatto un piccolo aggiornamento e infatti ho sostitutito il front Cambridge con due diffusori a torre Polk e ridato una regolatina a tutto l'impianto con grandiosi risultati.
In verità ieri avrei aggiunto tre foto scattate al volo con un cellulare ma appena mio fratello con la reflex si decide a farne qualcuna decente la postero' subito.
Dinuovo scusa a tutti.

Ultima modifica:
In risposta a Gabrydark la spesa per i materiali per isolamento acustico si aggira Intorno ai 7000 euro compreso i pannelli sopra il tetto

Ultima modifica:
hai fatto una verifica dell'abbattimento acustico ottenuto?

l'accoppiamento dei vari materiali è stata un'idea tua o ti sei fatto fare un "progetto"?