• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Passare da Panasonic BDT120 a BDT500 (consiglio)

kinopio

Sospeso
La TV è una Panasonic VT50, l'impianto è composto da Sinto Marantz NR1603 collegato a un NADC370 che uso come finale per le casse frontali. I diffusori sono: frontali + centrale Mordaunt Short (due Avant 908 + Avant 905i), sub Indiana Line Basso 850 e surround due Chario Syntar 100.
Il lettore BD è, come da titolo, un Panasonic BDT120. Interessandomi anche l'aspetto musicale dell'impianto (BD audio ecc) volevo chiedere se secondo voi, col mio impianto, è sensato passare al BDT500. Avrei miglioramenti avvertibili nel comparto video e soprattutto audio?
Grazie in anticipo.
 
Top