• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passare da B&W 685 a B&W 703?

davlas

New member
Chi di voi sempre per l'Home Theater è passato alle 703?
Vi siete trovati bene?

Ultima modifica:
Il Sinto che hai non sarebbe proprio all'altezza delle 703 ma se te le "regala" non pensarci due volte, i diffusori da pavimento sono sempre molto ma molto piu performanti di quelli da scaffale, se poi sono di serie superiori il divario aumenta considerevolmente.

Ma hai lo spazio necessario?

@Antonio Leone
Due modi distinti sicuramente, le ho ascoltate in un negozio a Milano.

Ultima modifica:
come diffusori sono ottimi (a quanto te li vende) metti anche in conto un nuovo amplificatore perchè il tuo non sarà sufficiente con le 703

davlas ha detto:
sono soddisfattissimo delle mie B&W685..
Ho avuto però un amico che mi ha proposto delle B&W 703...
Che ne dite, ne vale la pena di fare il cambio?

se il prezzo e allettante io fossi in te le prenderei ad occhi chiusi, ma come ti dicono devi abbinarci un buon ampli per sentirle suonare come si deve, o valutare un ampli 2ch da inserire al sinto ;) non dimentichiamoci che all'epoca costavano sui 3000 euro ed anche se sono un po vecchiotte sono sempre valide ;)