passare da Android ad Ios

mr.wolf

New member
Ciao a tutti...
ho sempre usato Android e sono assolutamente soddisfatto del mio Samsung S4.
Il telefono lo "stresso" per bene, specialmente in macchiana dove contemporaneamente lo utilizzo come lettore musicale bluetooth (x streaming o musica in memoria), come navigatore e per le altre fuzioni classiche (telefonate in viva voce e messaggistica con la modalità vocale). Tutte queste funzioni vengono svolte in maniera molto buona...senza riavvii o altri problemi evidenti (sovrariscaldamento ed altro).

Mi sono chiesto...ma gli Iphone (ad es il 5s che è paragonabile allo S4) è possibile stressarli allo stesso modo o di più?
Dal punto di vista dell'uso contemporaneo di varie applicazioni (lettore musicale, messaggistica, navigatore e altro) e dei vari sensori e connessioni (bluetooth, gps, 4g...) che tipo di esperienza di utilizzo ti restituisce?

Lo chiedo perché vorrei provare un Iphone (pensavo al 5s o al nuovo SE)...ma non vorrei trovarmi con un dispositivo buono solo per selfie e messaggini whatsapp!
 
Se passi ad iphone non torni piu indietro.... sono un passo avanti...soprattutto per IOS che e scritto per sfruttare hardware al meglio e non come Android che è generico e poco customizzato al dispositivo.

Poi mediamente il cell ha un ciclo di vita piu alto e performante...vedi un pò per esempio iphone 5s vs samsung s4/s5

il primo ancora va...gli altri 2 difficlmente chi li ha li tulizza ancora come telefono principale.

bye
 
certo che la differenza di prezzo tra un iphone e un telefono android è notevole se si escludono i terminali con le marche piu blasonate.
 
Uso android da qp anni e ios (ipad) da un paio.
Se non hai esigenze di app particolari o controllo dei file direttamente nella memoria del dispositivo secondo me ios è molto migliore nelle caratteristiche da te indicate.
In ogni caso se non sei soddisfatto da un I porn lo rivendi rimettendoci molto meno che un telefono android.
 
Top