• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passaggio dalla Serie 800 di B&W (ASW 825) a SVS PB13 Ultra

hahahahaha roberto quando lo prendi il pb13 dimmelo!vengo a sentirlo che mi piace troppo e vorrei troppo sentirlo!comunque il b&w è sicuramente un buon sub pulito e definito,ma in un impianto come il tuo ci vuole una super pressione e quindi ci voglion altri sub secondo me.in piu non costan nemmeno molto!se non ricordo male poi a milano cè audioquality che li tratta pure.

Ultima modifica:
ma certo roberto..se vuoi un sub musicale ti prendi un rel o ti prendi un jl audio.ma tu il tuo lo vuoi cambiare per che motivo?cosa cerchi?il pb13 è un sub da pressione..da emozione..da terremoto!!!

si e di brutto.basta che chiedi a henrys che ha il dd15 e il pb13ultra!oppure a scomed che ne aveva due!
ps nei forum americani il pb13ultra viene confrontato solo con il dd18 se guardiamo casa velodyne e ne esce pure stravincitore!

mah henrys lo aveva accoppiato al dd15 ma poi mi ricordo che mi diceva che il dd15 era come muto e infatti poi selo è venduto e ha tenuto solo il pb13.comunque se si va a vedere i forum americani è un best buy!