Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sbuzzo ha detto:(rispettando il mio No Led pensiero):
gioppy ha detto:sbuzzo, sai che la tua frase mi ha portato a riflettere ed a leggere mille altri topic?
![]()
fabrizio_hd ha detto:Mi chiedevo se fra qualche mese verso la primavera ci saranno sostanziali diminuzioni dei prezzi dei tv a led e se ci sarà una naturale deriva verso il led a scapito dell'lcd?
Conviene compare ora ?
RedRay68 ha detto:Allora vale la pena spendere un tot di più solo per questo?
Certo, se si opta per un full led con local dimming il discorso cambia, ma a quale prezzo?
fabrizio_hd ha detto:Mi chiedevo se fra qualche mese verso la primavera ci saranno sostanziali diminuzioni dei prezzi dei tv a led e se ci sarà una naturale deriva verso il led a scapito dell'lcd?
Conviene compare ora ?
sbuzzo ha detto:Quindi penso che urga prima decidere che tecnologia si voglia: per un LCD meglio non tardare l'acquisto prima che le scorte finiscano, mentre per un LED meglio aspettare che i prezzi scendano un poco.
Sei sicuro? Da quello che ho sempre letto mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...gioppy ha detto:per quanto riguarda la marca diciamo che sono orientato su lg o sony in quanto produttori di pannelli...
Infatti è proprio così!RedRay68 ha detto:mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...![]()
RedRay68 ha detto:Sei sicuro? Da quello che ho sempre letto mi risulta che Sony monti sempre pannelli Sharp o Samsung...![]()
RedRay68 ha detto:Se non erro (parlo solo di Sony) l'unico TV full led con local dimming dovrebbe essere l'HX900 che però parte da 46"...
Io avrei il vecchio Sony kv 29fx20a ma è guasto e resta nero per sempre più tempo prima di mostrare l'immagine quindi mi dovrò affrettare..gioppy ha detto:mio tubo sony da 28" ancora fa bene il suo dovere fretta non ne ho![]()