• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

passaggio da samsung b 7000 led a c7000, conviene? aiuto...

dragomolino

New member
Messaggi
49
salve a tutti esperti del forum,

non potevo non rivorgermi a voi, visto che ho bisogno di un prezioso consiglio...

dunque: io sono un possessore di tv lcd 55 della samsung, modello b 7000, di cui mi trovo molto bene..

il fatto è che mi hanno offerto ad un prezzo piuttosto conveniente un samsung c 7000 3d, sempre 55'pollici.

in questo caso il mio passerebbe a mio fratello, però prima volevo chiedere a voi, se il gioco vale la candela, nel senso:

senza pensare al prezzo, ci sono dei vantaggi passando da una tv all altra?

pregi? difetti? considerate che io uso la tv principalmente per: 60% blu ray, 40% xbox360 per giocare, insomma tutti e due

se potete darmi qualche dritta, ve ne sarei grati, un saluto:)
 
Top