• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passaggio da lcd a plasma

Marcopolo111

New member
Salve a tutti, mi trovo a sostituire il mio vechcio lcd sammy 32 hd ready di ben 4 anni fà con un nuovo televisore.

All e poca ho optato per un lcd, ma ora credo che la teconologia plasma meriti attenzione^^
Ho un nuovo appartamento in cui la zona cicina soggiorno mi permette di avere solamente 2metri di distanza tra l inizio del divano e la parete con la tv. Alle spalle otretutto ho anche una finesta!!

L uso della tv sarebbe: 50% xbox360 / 30%digitale terrestre / 20% tv normale
Ero indirizzato su un panasonic ma non capisco molto le differenze tra le varie sigle..... v10, g20, g15, z11....
Che dimenzione mi consigliate?? e che serie??
Se credete ce altre marche siano migliori menzionate pure!!

Grazie molte!!
Ciao

Capisco, ma così è un po' vago, ti si potrebbero consigliare 40" da neanche 1000€, così come 65" da 8000-9000€.
Restringere il campo è decisamente utile ;).

La butto lì per iniziare il discorso: Plasma da 46" della Panasonic. il g20 nello specifico. Non è il tv perfetto ma offre mooolto di più di quello che costa.
I pioneer sono ancora oggi un gradino sopra ma sono praticamente introvabili e quei pochi costano molto. Se il tuo tv è un lcd da 32" di 4 anni fà ti posso GARANTIRE che il passo in avanti con il panasonic sara NOTEVOLISSIMO.Soprattutto con la Tua console. e se ci abbinassi un player bluray.....beh,la goduria è assicurata;)
Comunque con un budget e qualche info in più (tipo eventuali sorgenti future) potremmo aiutarti di più.

Onslaught ha detto:
Capisco, ma così è un po' vago, ti si potrebbero consigliare 40" da neanche 1000€, così come 65" da 8000-9000€.
Restringere il campo è decisamente utile ;).

ok... diciamo 2.000€

cmq dite che per il futuro il plasma non è un pessimo acquisto??

Ultima modifica:
Aspetta i V20 panasonic da 50", e valuta come vanno (soprattuto a livello di elettronica: se visioni film su sorgenti sd o hd interlacciato (sky hd e praticamente tutte le trasmissioni tv hd), ad esempio, i G20 non vanno un granché bene).

Onslaught ha detto:
Aspetta i V20 panasonic da 50", e valuta come vanno (soprattuto a livello di elettronica: se visioni film su sorgenti sd o hd interlacciato (sky hd e praticamente tutte le trasmissioni tv hd), ad esempio, i G20 non vanno un granché bene).

Io pensavo un TX-P42V10 TV al plasma, 42 pollici perchè sto a 2m e cmq il posto sul mobile non è tanto.
Come altezza da terra che mi consigliate?
I v20 quando escono?
Cmq si guardo molto i segnali sd

Se guardi anche film in sd, bisognerà sperare che il deinterlacer del V20 non sia come quello del G20.
Il V20 esce a maggio, se non ho capito male.