Passaggio da Kef Q300 a Q350...

Grazie mille.
Caspita che prezzone!!! online non le trovo a meno di 1500 e su Roma al momento non le ha nessuno disponibili...certo anche prenderle senza ascoltarle non sarebbe poi così male, è di sicuro un prodotto valido.

PS.Lo sai che ho letto alcune recensioni dove utenti preferiscono la vecchia seria Q300 alla nuova 35? molto stramba questa cosa...
Grazie di tutto!

Ciao a tutti.

Dopo mille ricerche e mail inviate a vari rivenditori vi confermo (come mi avevate anche suggerito) che non vale assolutamente la pena il cambio Q300 con le Q350...

Prodotti troppo simili, sotto alcuni aspetti meglio addirittura la serie 300 (dicono) sotto altri la 350 ma paga una bassissima qualità costruttiva definita "dozzinale" come potete vedere anche da questo Test che vi linko: https://hifight.it/wp-content/uploads/2017/09/KEF-ar391mac-13.pdf

Per lo meno le mie hanno un Xover decente e ben fermato con dei distanziali sulla basetta posteriore del diffusore,hanno due strati diversi di materiale fono assorbente ecc.....

Punto a favore delle 350 sicuro è l'estetica ma tutto il resto mi ha lasciato a dir poco "basito"...non pensavo una qualità così minimale...

In ballo hanno messo anche la serie "L50" ma sicuro (disponibilità permettendo) cercherò di chiudere quanto prima con la serie R300.
Grazie a tutti a presto.