Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Starlight ha detto:e aggiungo Scandinavian perdonami ma non avevi detto che l'immagine del 350 era priva di rumore video e quant'altro?
Scandinavian Explorer ha detto:Se avete anche dei dubbi su che chip monta....![]()
IDEMHOMER J SIMPSON ha detto:lasceresti un nero piu' profondo ...... per un pelo di definizione in piu' .... io non lo farei
Best black level performance of any home theater projector we've tested except for JVC's higher end RS20 and the older RS2
bongrandrea79 ha detto:La domanda è questa:
Al posto mio, passereste dall'HD100 all'RS10 ( pagando una differenza di 300 euro) o vi terreste l'HD100 ( che è cmq nuovo , solo 50h di vita)! Ne vale la pena o no??![]()
![]()
[/COLOR][/CENTER][/I]
Per quanto mi riguarda, penso di NON avere proprio incertezze sull'argomentobongrandrea79 ha detto:........( visto che anche tra voi regna sovrana l'incertezza! ).![]()
Per il momento credo che mi terrò l' HD100
Glass141 ha detto:Rimane il fatto che L' Upgrade "naturale" sarebbe dal 100 al Rs20\750
starlight ha detto:prendi l'RS-10 per 300 euro prenderesti una macchina piu' nuova il 100 quando lo rivenderai tra 1 anno svalutera' tanto.
formiga ha detto:Quei 300 euro è molto meglio spenderli in film per godersi quello che si ha ora!!!