• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

passaggio da epson tw 450 a ?

efestopini

New member
ciao a tutti è un anno che uso questo proiettore che nonostante i 720p mi piace ma sento uno strano formicolio che mi stà facendo maturare l' idea fullhd. Resterei su epson per l' lcd e secondo voi verso dicembre, dopo l' uscita dei nuovi proiettori, che differenza di qualità/prezzo potrebbe esserci tra il tw6000 e il tw6100

l'upgradite è una strana malattia...la differenza tra un HD ready ed un full si vede e tanto...direi che già a fine ottobre si dovrebbero trovare buone occasioni sul TW6000... il 6100 è la sua evoluzione lo vedremo al Top Audio Video...dal 13 al 16 di questo mese a Mi

La macchina è rimasta grosso modo la stessa, vedremo poi se le migliorie annunciate saranno così importanti...da giustificare un esborso maggiore