• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Passaggio da CANON HV20 a...........

ingtorto83

New member
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.....stavo pensando di passare dalla mia canon hv20 a qualcosa di un pò più "completo"...... :)

Premetto che la qualità della hv20 è già ottima per me.... ha solo il problemino di essere appena sufficiente in condizioni di bassa luminosità...magari con qualche mpx in più e un sensore migliore........
La marca mi interessa relativamente, ma sicuramente voglio che abbia una bella ghiera grande attorno all'obiettivo per il fuoco manuale! E sarebbe il top se ci fosse la possibilità di registrare tipo con 50 (o più) frame/sec in progressivo..così i rallenty si spera vengano decenti!

ESISTE qualcosa del genere sotto i 2000 euro???:(

E vuoi una camera che registri a 50p devi andare sul settore professionale. A quella cifra puoi trovare la jvc gy-hd 200 usata che registra a 720/24, 25, 30, 50, 60p Ha tutte le regolazioni di una camera professionale ed e' a spalla ma la qualita' ( se non la saprai spremere ed utilizzare a dovere) potra' essere inferiore alla tua canon. Camere nuove a quel prezzo e cob quelle caratteristiche non le trovi (intendo che registrino in vero progressivo) prova a vedere usata la panasonic 200 che pero' registr su schede p4 dal prezzo proibitivo. Se a te sta a cuore il progressivo per il tipo di lavori che vuoi fare la jvc e' l'ideale, puoi andare anche sulla hd100 che ho io e che arriva sino a 30p. Ma se vuoi il progressivo solo per lo slow motion tieniti la tua canon o, per quel prezzo, vai su un modello canon piu' performante con 3 sensori, ottica migliore ma sempre a 50i. Un ultima cosa: non abbandonare lo standard a nastro che per me resta il migliore

E se invece mi tenessi la mia bella hv20, buttandomi sulla nuovissima reflex CANON EOS 7d?? Capace di registrare video full hd 1920 x 1080 (29,97, 25, 23,976 fps) o 1280 x 720 (59,94, 50 fps)?? la potrei usare per fare i rallenty...... :D

ps.Premetto che sono anche appassionatissimo di fotografia, per cui la comprerei anche per sostituire l'ormai stanca eos 350d.......