• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Passaggio all' HDMI 2.1

torpilla

New member
Salve a tutti,
nel corso dell'anno penso di cambiare TV con un modello compatibile allo standard HDMI 2.1 e probabilmente un lettore con le stesse caratteristiche.
Adesso ho un amplificatore Onkyo TX-NR636 del 2015 che non ho assolutamente voglia di sostituire (HDCP 2.2 e supporto 4K60HZ), vorrei capire cosa perderò in ambito di performance audio/video oppure come posso aggirare il problema in qualche modo
Grazie