• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Passaggio ad un VPR

Glass141 ha detto:
Visto che non hai grossi ostacoli,ti consiglio prima di acquistare lo schermo (possibilmente tensionato) )

il progetto e' in via di definizione, ormai ho scelto tutti i componenti, videolift, VPR, processore, ho ancora qualche dubbio sullo schermo, senza dubbio 16/9 tensionato ma sulle dimensioni non so decidermi. Ho controllato con precisione, dopo le ultime modifiche del soggiorno, mi trovo a 370 cm. dallo schermo. Sono indeciso se prendere un 223x125 o andare su uno schermo con base superiore. Purtroppo Glass non posso fare nessuna prova.

Ciao

244 cm di base mi sembra la soluzione ottimale. Consderiamo poi che essendo il telo in 16/9, con materiale 21/9 le dimensioni dell'immagine si ridurranno ulteriormente.

ciao robwin
per l'elevatore motorizzato per nascondere il vpr nel controsoffitto come hai risolto?
io ho visto quello denominato si-200 che scende fino a 196 cm ma qualcuno mi ha sollevato un dubbio, pare che il vpr che ho scelto ovvero l'epson 3500 non entri nel carrello elevatore. tu come hai fatto visto il vpr che hai scelto

ciao