• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Passaggio a 4k

FxManiac

Member
Messaggi
73
Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.

Al momento ho un optoma themescene hd87 e mi piacerebbe passare a un 4K tipo uhd51 o w2700. Cosa ne dite? Ne vale la pena?

Telo da 115” e distanza 4.5 m.

Grazie

Maurizio
 
Non ci sei con l'ottica da quella distanza con il Benq. Da 4,5 mt arrivi a fare al minimo un 138". Dovresti scendere a circa 3,7 mt di distanza. Il Benq è sicuramente una bella macchina.
 
Per valere la pena ne vale sicuramente la pena... se puoi aspetta l’IFA per capire se ci saranno delle novità in casa Optoma
 
Purtroppo non posso spostare il vpr, dovrei fare altro buco nel controsoffitto...

Vediamo un po' se esce qualcosa di nuovo.

Per starci con il tiro mi sa che dovrei andare sul benq 5700 ma si alzano i costi...
 
Top