pass-through dolby vision su Marantz SR7011 impossibile

Doc_zero

Active member
ciao. sto impazzendo da un po' per risolvere un problema che a quanto pare è causato dal mio sintoamplificatore.
non c'è verso di veicolare un segnale dolby vision attraverso di esso. se collego una sorgente DV direttamente alla tv (sony bravia xr70 quindi il modello attualmente in commercio) tutto ok, il segnale viene accettato correttamente, app interne idem ovviamente, ma se passo attraverso il marantz non c'è verso di andare oltre il normale hdr10. ho la certezza che il SR7011 pemette il pass-through del dolby vision come da aggiornamento ricevuto nel 2017 e i cavi che uso sono tutti certificati minimo a 18gbs.
non riesco a capire dove sia il problema che fino ad ora non si era mai posto poichè il precedente tv non supportava DV, ho avuto anche il dubbio che andasse attivato manualmente nel menu del sinto ma non c'è alcun settaggio a riguardo.

qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha info a riguardo?
 
Ultima modifica:
Ciao Doc_zero, il firmware lo hai aggiornato alle ultime versioni?

Non saprei che sorgente e profilo Dolby Vision hai utilizzato, tuttavia ti lascio thread su avforum.
 
Ultima modifica:
tutto aggiornato e come sorgente ho usato oppo 203, apple tv e fire stick, collegate direttamente alla tv funzionano tutte ma se le collego al marantz non c'è verso
 
Grazie, comprendo la situazione, non sono possessore del modello, se non interviene qualche utente che puo' aiutarti sulla questione, personalmente scriverei alla Marantz chiedendo chiarimento, fornendo versione firmware installato a bordo e sorgenti utilizzate.

Questo per comprendere se è l'AVR il problema o invece qualche settaggio.
 
Ultima modifica:
Top