• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PARTITE DI CALCIO via digitale terrestre su PC

pampie

Bannato
domanda per conto di un mio amico:

esistono schede per la ricezione del digitale terrestre che prevedano l'utilizzo delle carte prepagate atte a visionare le partite di calcio?

non me ne intendo, odio il calcio e so che potrei aver detto immense stupidaggini.. me ne scuso in anticipo ;)

Grazie :cool:

Purtroppo non mi pare che esistano.. se esistono qualcuno si faccia avanti! :D io per ora ho attaccato in s-video il mio decoder per tv al pc tramite scheda di acquisizione video e poi con dscaler lo riporto alla matrice del vpr con risultati diciamo..."Sufficienti" :rolleyes:

ahi.. brutta cosa.. :(

lui è completamente digiuno dell'utilizzo di un PC e sperava solo di potersi vedere anche le partite con il portatile (avrebbe preso anche una esterna usb) :(

per ora stava guardando una PINNACLE 310e (usb2.0) ... consigli per qualche scheda che vada meglio o che abbia un software più stabile o funzionale?

scusate per la fastidiosa mancanza di focalizzazione delle domande ;)

pampie ha detto:
domanda per conto di un mio amico:

esistono schede per la ricezione del digitale terrestre che prevedano l'utilizzo delle carte prepagate atte a visionare le partite di calcio?

non me ne intendo, odio il calcio e so che potrei aver detto immense stupidaggini.. me ne scuso in anticipo ;)

Grazie :cool:

è una domanda che mi ero fatto anch'io, e francamente non capisco perchè nessun costruttore ha previsto l'utilizzo delle schede dei decoder per pc..............mi sembra assurdo :mad:

mi interessai anche io dell'argomento con la conclusione, forse vera, che ogni paese europeo ha il suo tipo di criptaggio, quindi i produttori dovrebbero fare una scheda per ogni paese.

Il problema è il middleware mhp, non la codifica in senso stretto.

I produttori, quando conviene, investono eccome nell'aggiornamento dei ricevitori stand alone. Ma qui si parla di una nicchia largamente minoritaria!