• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Partita la petizione per la richiesta del ridoppiaggio dei titoli Kazè

AlbertoPN

Active member
Sembra che oramai la comunità di appassionati sia lanciata verso l'infinito ed oltre :D

Ad ogni modo mi sembra cosa buona e giusta segnalare anche questa iniziativa, che trovo lodevole e meritevole tanto quanto quella inoltrata alla L.R. sebbene si parli di due cataloghi diversi, ma non per questo di diversa importanza:

http://www.firmiamo.it/doppiaggio-kaze

io ho già firmato, non facciamo mancare il supporto neppure a questa iniziativa, dai !! :)

Faccio una doverosa precisazione su cortese richiesta.

Questa petizione specifica è stata organizzata dai ragazzi di "Anime on Blu-ray!", nello specifico il tutto è nato sul loro gruppo facebook, ma in generale è stato il portale di "AOB!". Poi è stata segnalata la cosa anche sul Blog che ho letto e che poi ho riportato qui.

Ringrazio chi mi ha fatto conoscere quel portale, ed invito tutti gli appassionati a seguirlo e sostenerlo.

Ma intanto firmiamo questa petizione che è cosa buona e giusta :)

Io ovviamente ho firmato, ma dubito fortemente che la petizione verrà presa in considerazione, visto che nessuno si è preso la briga di tradurla in francese.