Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma quindi mi sconsiglieresti completamente delle casse da pavimento, a maggior ragione se klipsch? Come detto da altri potrei provare ad arrivare a prendere un ampli un po' più performante (quale?).Io lascerei ben stare i valvolari se si ascolta del rock così come le klipsh poi i gusti non si discutono mai .
In 14 metri quadri metterei delle casse da stand senza neanche pensarci 2 volte
Tra l'altro le focal serie 800 arrivano a 2.8 di impedenza il che significa che ci vuole ben altro che un ampli entry level per farle suonare a dovere nonchè ..........[CUT]
Innanzitutto ci tengo davvero a ringraziare tutti per gli interventi e i consigli che mi state dando, in quanto per me è tutto oro quello che mi dite. Sto cercando piano piano di farmi un'idea sulla base di quello che mi state suggerendo.
Vorrei sapere qualcosa di più delle casse Monitor Audio RX6. Si adattano essenzialmente ad un ascolto di sola ..........[CUT]