• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Particolari __________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

estralle

New member
Ciao a tutti ragazzi!!!
Dopo le paturnie su quale Plasma/Lcd scegliere....rieccomi per segnalarvi la mia nuova creatura, non so come chiamarla se passione o cos'altro. La parola hobby poco si adatta a quello che è un vero lavoro, fatto nel dopolavoro.

Vi lascio il mio sito, nato da pochi giorni:

LINKRIMOSSO

Premessa di quello che vedrete:
mi son messo a trafficare _____________ edit ________________

Quasi tutto quello presente nel sito fa parte del mio arredamento.

Detto questo aspetto commenti ____________ edit _________

Ultima modifica da un moderatore:
Link

Dimenticavo vi lascio anche gli altri miei link ____________ edit del moderatore ____________

Ultima modifica da un moderatore:
estralle, per quanto comprendo che questo tuo post sia dettato dall'unione della passione AV a quella tua personale, una discussione del genere si caratterizza troppo come un messaggio commerciale, sono perciò costretto a modificarlo ed invitarti, se volessi farti un pò di pubblicità, ad usare i canali preposti, inviando una mail ad info@avmagazine.it.

Ti ricordo che AVM oltre che ospitare il nostro forum è una testata giornalistica commerciale che vive di pubblicità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.