Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

sasadf

New member
Allora, i tempi sono maturi per abbozzare la prima parte dell'organizzazione della trasferta.

Chi è che vuol venire col SasaDF Nazionale? :)

Si parte dalle parti mie, ovviamente.

Preferenza ai senatori, ovviamente, così come agli amici coi quali si è già organizzato negli anni precedenti la trasferta :)

walk on
sasadf

belfiore ha detto:
Si va con la sasadf's car?

Cosi finalmente vediamo la Fiat Bravo con l'impianto audio stile Arcadia..........ciaooooooo:D

P.S. ovviamente anch'io ci sarò anche perchè devo scegliere l'ampli nuovo ma sopratutto convincere mia moglie.........ciaooooo:D

@belfi:Beh, è un'idea come un'altra, anche se poi ci sarebbe il problema bagagli:boh:

Ovvio che Assieme a te Gianni e Mimmo mi piacerebbe davvero molto..:rolleyes:

walk on
sasadf

Ci saremo anche Peppe (Equipaggiamenti Elettronici) ed io.....

Non e' una minaccia, ma una promessa.

Ci diamo un appuntamento?

Spero sia la volta buona per andare a visitare, insieme a voi, la sala energia all'arcadia, l'anno scorso con i simpson proprio non mi andava...

fabio2678 ha detto:
l'anno scorso con i simpson proprio non mi andava...

..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....:rolleyes:

Adesso ve la vedete voi e marzo per potervi gustare i film nei posti migliori....:incazzed:

walk on
sasadf

non so ancora,
dipende dal lavoro.
se riesco anche sabato mattina altrimenti ci si vede al pomeriggio o la domenica,
tanto sono a 30 minuti di strada :D

per un eventuale pizza più arcadia io ci sono ;)

ps.la settimana prima dal tav esce Hancock che comunque dovrebbe essere ancora in programmazione,
dovrebbe essere bello come film.

Ultima modifica: