• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Parma - Vendo DLP full-hd OPTOMA HD 82

  • Autore discussione Autore discussione ZIKY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZIKY

New member
Messaggi
3,042
Località
parma
Come da titolo vendo Optoma HD 82 perfetto con sole 115 ore di lampada su 3000 usato sempre in eco mode e mai fumato in sala.

Il VPR e' a mio parere e anche di altri basta leggere un po' di opinioni in giro il miglior VPR DLP della sua fascia , attualmente si trova nuovo al prezzo di 2400 euro in rete, vendo a 1790 euro.

Logicamente allego fattura x garanzia.

La macchina e' perfetta alto contrasto , dark chip 3, Frame interpolation per "fluidificare" le immagini.

A chi veramente interessato possibile visione a casa mia ,meglio consegna a mano altrimenti spedisco via corriere.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top