ZIKY New member 4 Gennaio 2013 #1 Come da titolo vendo ___[CUT]___ giuliano Ultima modifica da un moderatore: 10 Gennaio 2013
ZIKY New member 5 Gennaio 2013 #4 Motivo nessuno , ho bisogno di monetizzare. Cmq credo che qualunque domanda sia meglio farla in MP. Attenzione ho detto monetizzare, non svendere, quindi il prezzo e quello. _________________ Ultima modifica da un moderatore: 10 Gennaio 2013
Motivo nessuno , ho bisogno di monetizzare. Cmq credo che qualunque domanda sia meglio farla in MP. Attenzione ho detto monetizzare, non svendere, quindi il prezzo e quello. _________________
Nordata Moderatore 10 Gennaio 2013 #6 Complimenti, in questa discussione non c'è stato un intervento regolare, chiacchiere, up anticipati risposte varie. Discussione chiusa. Per riaprirne una uguale andranno seguite le modalità indicate nel regolamento. Ciao
Complimenti, in questa discussione non c'è stato un intervento regolare, chiacchiere, up anticipati risposte varie. Discussione chiusa. Per riaprirne una uguale andranno seguite le modalità indicate nel regolamento. Ciao