• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

(PARMA) PANASONIC ZT60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Victor Von Doom

New member
Ciao tutti , vendo questo splendido tv (forse il miglior plasma mai prodotto) , causa passaggio ad Oled di polliciaggio superiore.
Il Tv l'ho acquistato a novembre 2014, ho ancora lo scontrino. Le ore di utilizzo credo saranno all'incirca 16/17000 , dico all'incirca perchè il contatore si è bloccato a 9999 ore , avevo anche chiesto info su questo forum ,riguardo questa "stranezza" ma nessuno mi ha risposto.
Il tv è completo di tutto, due paia di occhialini 3D, doppio telecomando , brochure certificazione edizione limitata , manuali .. ma non ho più l'imballo originale.
E' attualmente in uso , quindi lo si può vedere in funzione; si vede ancora splendidamente , non è mai stato calibrato ma utilizzato con i settaggi indicati nella DU.
Le condizioni sono ottime , devo dire che il pannello presenta qualche lievissimo micrograffio , assolutamente invisibile quando acceso.
La cifra richiesta è di 900 € , ovviamente non spedisco e chiedo pagamento in contanti.
Ribasso prezzo a 700.
Ultimo ritocco al ribasso del prezzo a 600 €
VENDUTO.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.