sasadf
New member
Letto quanto sta succedendo (fonte Hwupgrade), non resto che fortemente deluso da una megaindustria che perde ogni giorno di più smalto credibilità e affetto dei suoi clienti, e invece di cercare nuovi consensi, cerca il modo di porre sempre più legacci giunzagli o museruole (in questo caso per di più nella + totale ignoranza dell'utente), che potrebbero avere conseguenze anche realmente dannose per il singolo utente.
Cerco di riassumere ai più pigri che non son talmente curiosi da capire cosa sta succedendo attorno a loro.
In ogni cd audio che comprate della Sony dal 2005 cè un programmino fantasma che si ficca nel vostro pc e controlla i canali Eide e quello che ci passa attraverso, bloccando la copia d ciò che lui non vuole.
tale programmino è talmente invadente, che è impossibile da cancellare, e se scoperto(cosa già difficile prima di ieri) e si prova a rimuoverlo si ottiene il risultato di rendere inutilizzabile il driver stesso.
Ancora: questa porta poteva essere usata come cavallo di ***** da ogni malintenzionato volesse entrare di nascosto per ogni fine che potete immaginare nei vs. pc...
LEggete cmq la news perchè potrei aver detto inesattezze.
Ma parliamone anche qui, facciamo sentire le nostre opinioni, e vorrei sapere se, al di là di quello che la legge dice al riguardo, se vedete giustizia nel fatto che uno ficchi programmi nascosti nel vostro pc solo per impedirvi un diritto, controllarvi e bloccarvi, e questo qualcuno lo fa sapendo il rischio di danneggiare il vostro Hardware irreparabilmente, e offrendo l'ingresso a tutti i malintenzionati di questo mondo.
Scommetto che la Sony col DRM non è l'unica, scommetto che anche Zio Bill che ha da poco iniziato a fare il Nostro Paladino non è senza peccato, ma per quanto mi riguarda io una cosuccia la inizio a fare da stasera stessa:
MAI PIU' NULLA(nemmeno una batteria) MARCATA SONY A CASA MIA!!!
Copiato e inviato questo post e questo thread alla Sony per conoscenza....
Se volete verificare se anche il Vostro Pc è stato infestato dai felloni, non vi resta che andarVi a scaricare i RootKit Revealer.
Vediamo chi son stati infestati sino ad oggi.
Ultima cosa: se volete DIRE direttamente la Vostra ai diretti interessati, potete farlo direttamente cliccando QUI
Ultima modifica: