Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ford e benvenuto nel Forum.ford ha detto:... avid ... qualsiasi argomento è buono!!
Credo sia corretto. Con Avid Dvd by Sonic si possono creare Dvd BD (credo solo quelli da 25GB).Marco Marcelli ha detto:... mi sembra di aver capito che con questo software si riesce a creare un bd-re ...
sapete dove posso acquistare il software
Ehm, Roberto, dici sul serio?corobi ha detto:[...]
Vogliamo parlare di quante volte si inchioda il Pc?
[...]
Ti dirò, io sono molto soddisfatto di Avid. Con i giusti settaggi, drivers e configurazioni sono riuscito ad avere una macchina pressochè stabile (anche se ho dovuto penare e risolvermi alcuni difetti contattando direttamente Avid U.S.A. o leggendo il Forum di Avid.com).ciesse ha detto:... cosa effettivamente ti vendono come hardware e, soprattutto, informazioni sull'ordine di grandezza del costo...
O è solo una mia impressione da prevenuto?
Ma il PC si inchioda davvero così tante volte? ...
OK, questo è in parte vero anche per Matrox RT.X e Adobe Premiere, ovvero per settare bene il software c'è sempre da penare un po' con plugins e patches...corobi ha detto:Ti dirò, io sono molto soddisfatto di Avid. Con i giusti settaggi, drivers e configurazioni sono riuscito ad avere una macchina pressochè stabile
[...] l'hardware che ti vende Avid te lo fa pagare oro, quando, a malapena, vale rame![]()
Però è veramente un'ottimo SW (coi plugins giusti).
Uso una WS Hp xw8000, SCSI ultra 320 e Mojo SDI.ciesse ha detto:... che hardware usi? ... come avviene il processamento del segnale? 4:2:2?
Grazie Roberto, per le delucidazioni...corobi ha detto:Uso una WS Hp xw8000, SCSI ultra 320 e Mojo SDI.
Il subsampling del chroma può essere 4:2:0, 4:1:1 o 4:2:2, dipende dalla risoluzione che scelgo in fase di acquisizione e dalla sorgente.
Posso anche lavorare in non-compresso 1:1.
[...]
A monte abbiamo collegato (tramite patch pannel e matrice) un Beta SP (in component, un DVCPro/DVCam/DV (in Firewire) e un DigiBeta (in SDI).ciesse ha detto:... a monte di Mojo SDI hai dei VCR digitali (DV-DVCAM-HD-...) o delle telecamere digitali, immagino, con l'output SDI...
L'editing di AVID è real time ... senza rendering e tempi di ricalcolo, ... come il modulo esterno Mojo possa agevolare il processing della workstation e del software
E già, in Italia siamo sempre un passo indietro agli altri. Pensa che in Germania hanno 2 siti e un forum. Noi un misero sito con tutti i rimandi a quello Americanoford ha detto:... Non sono riuscito a trovare forum su Avid in Italia per cui ho pensato ad avmagazine ...
Per l'assistenza mi appoggio alla Videotecnica di Milano (dove acquisto gli Avid).ford ha detto:... qualcuno che ripara i mojo ...
Ciao Jack Danil e benvenuto nel Forum.Jack Danil ha detto:... Ho una scheda audio "realteck HD" che mi sta dando un sacco di problemi con l'avid ...