• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

pareti bianche e videoproiezione help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vanhelsingh1962

New member
Messaggi
162
Località
GENOVA
In alcuni post ho notato che, nel caso si possieda una stanza con pareti bianche e in aggiunta ad esse una pavimentazione chiara, si tende a consigliare l'acquisto di un vpr relativamente economico poichè sembrerebbe che un vpr di qualità maggiori non verrebbe sfruttato a pieno.
Questo mi ha portato ad una riflessione.....Se ciò è vero, è vero anche che, tanto sono maggiori le pontenzialità e tanto maggiori sono i parametri offerti dal vpr con i quali posso attenuare eventuali difetti di immagine dovuti al riverbero delle pareti.
In sostanza......miglior visione. Questa riflessione è dettata dal fatto che anch'io ho una stanza con pareti e pavimento chiaro (gress lucido).Attualmente ho un panny pt ax200 e dovrebbe arrivarmi a breve il pt4000. Ho forse commesso un errore a sostituirlo?????:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top