• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Parete da 125 cm....budget circa 600€....

ugox@

New member
Ciao ragazzi, come da titolo ho massimo 125 cm...distanza dal divano e dalla testa 280 cm...

La luce non è un problema...utilizzo principale film, e se riesco tramite wifi sfrutterei per vedere i film direttamente dal mac (nemmeno so se si può fare sinceramente)

Se c'è un bel 3d passivo ben venga.

55-65 pollici, direi.

Prendi il Samsung UE55J6300 da MediaWorld o Trony (sta intorno ad 800 euro) e ricevi in omaggio € 400 di contenuti, però devi affrettarti!

ottimo....e abbassando il budget intorno ai 500-600 massimo massimo c'è davvero cosi tanta differenza..? purtroppo è un periodo un po cosi.

Samsung UE48J6300 (se acquisti da Media World o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
Sony KDL-50W808
Panasonic TX-50CS630

ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?

ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?

Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.

Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.

Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte :D

Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte :D

Complessivamente quello che se la cava meglio è il Samsung. Al secondo posto metto Sony e al terzo Panasonic. Ma parliamo di tre prodotti ultravalidi. Cadi in piedi sempre.