• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pareri su Sony KD55X7055

  • Autore discussione Autore discussione fdb
  • Data d'inizio Data d'inizio

fdb

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti, sto cercando un TV nuovo, non ho immensa fretta in quanto dovrei rimpiazzare un TV sony del 2014 che mi da ancora soddisfazioni ma non avendo il tuner DVB T2, sarà necessario attaccare un decoder e la cosa non mi piace per nulla.
Mi sto guardando intorno se ci fosse qualcosa di interessante ed "economico", quello che cerco è la profondità dei neri. La parte multimediale smart è un po' in secondo piano perchè si può ovviare facilmente con le varie stick, per cui avrei trovato nel Sony KD55X7055 un buon compromesso, qualcuno l'ha mai visto all'opera? Può essere un buon acquisto o non ne vale la pena?

Da quello che ho letto dovrebbe montare un pannello VA con Direct Led.
 
Se cerchi la profondità dei neri come caratteristica principale e vuoi appagare veramente i tuoi occhi , hai solo un opzione...oled
 
Top