• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pareri su Samsung serie R8 da 26'' e 32''

BlackStorm

New member
Miglior 32'' per la ps3 con budget di 900 euro

Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti visto che è il mio primo post :)

Come da titolo vorrei comprare un tv hdready per la ps3 con un budget non superiore ai 900 euro.
Per il momento mi sto indirizzando verso il samsung serie R86 da 32''...ho visto le caratteristiche e sembra un ottimo prodotto, ma siccome non ho potuto vederlo dal vivo, vorrei dei pareri da voi esperti e magari da qualche possessore.

Consigliatemi se questo tv va bene o se ci sono altri migliori allo stesso prezzo.Tenete presente che lo userò maggiormente per giocare con la ps3 e vedere film in bluray/dvd.

Mi raccomando aspetto i vostri consigli :)

Ciao :D

Ultima modifica:
Insomma non c'è nessun possessorei del 32'' che ha collegato il tv alla ps3?
Voglio sapere come si vedono i giochi e i film...:(