M
mixersrl
Guest
Per farle cadere devi impattarci dentro......hai bimbi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciesse ha detto:Tutte le CM, avendo il "tubo" (la FlowPort, in realtà) d'accordo del bass reflex posteriore, vanno disposte con un po' d'aria sul retro...
Quanta? Beh, bisognerebbe misurare tutta una serie di parametri "fisici" per ottimizzarne il rendimento nella stanza, ma un requisito minimo mi pare quello di non appiccicarle ad un muro, NESSUNA delle CM, nè attuali nè precedenti...
Altrimenti scegliete diffusori con tubo d'accordo frontale...
C.
mixersrl ha detto:no nessun problema anzi avere un metro e più è l'ideale vai tranquillo.
mixersrl ha detto:......hai bimbi?
Ziggy Stardust ha detto:Le CM7 le ho viste a bocce ferme e ti garantisco sono un bel vedere, presto andrò a provarle, riguardo l'ampli appoggio la tua scelta, ho sostituito un Marantz 5600 con il 7001, pulizia, potenza, dettaglio...che vuoi di più? Poi l'accoppiata Marantz - B&W è una sicurezza.
Scusa di dove sei? Dalle mie parti c'è un negozio che ha a disposizione tutta la serie B&W con vari ampli tra cui anche il 7001. Io sono di SA.
mixersrl ha detto:Se quella dolcezza la intendiamo allo stesso modo
posso confermare che in ambito musicale il velodyne abbinato alle cm 7 se lachiaro_scuro ha detto:Però, con tutto il cuore, se riesci a prendere le CM7 tutte queste chiacchiere sul sub non servono....fossi in te rimanderei l'acquisto del sub e prenderei direttamente le cm7 al posto delle cm1.
Ciao.