• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Pareri per upgrade prephono

• Autore discussione Autore discussione pit_o
  • Data d'inizio Data d'inizio

pit_o

New member
Ciao!

Ho da tempo una mezza idea di cambiare il mio prephono attuale (project phonobox II) con qualcosa di un pochino più performante. Il giradischi è un project 1xpression 2m red, e l'ampli un nad 326.

Io avrei in mente il black cube statement, voi avete altri consigli spassionati? Mi piacerebbe rimanere su quella fascia di prezzo (300 €) o comunque non sforare eccessivamente.

Grazie in anticipo a tutti dei consigli!

P

Il backcube statement lo possiedo da qualche settimana, posso solo parlarne bene e con la cifra che vuoi spendere non mi viene in mente niente di meglio, il mio giradischi è un pro-Ject 2 xpression con 2M Blue.