Pareri Nad M3

Infatti è quello che ho sempre sospettato da un lato i possessori che lo elogiano, dall'altro quelli che lo hanno sentito che lo batostano, ci fosse uno che l'abbia sentito per bene dico io.
Il mistero su questo ampli rimane.
I possessori di questo integrato sono pochissimi ma se da un lato ho letto ottime recensioni,dall'altro ho sentito testimonianze di utenti che non lo ritengono all'altezza del prezzo...anzi una persona,disponendo sia del C375 che dell'M3, affermò che non c'erano differenze significative tra i due.
Poi non lo so...in questo entra molto la siggettività e i pareri personali.
Mistero si..
 
IO l'ho ascoltato un pochino per me è una macchina un filo aggressiva, leggermente più raffinata del fratellino s300, stesso impatto, stessa dinamica.

Poi che il prezzo consono oppure no non giudico ci sono tante incongruenze in giro.

secondo il mio parere è una macchina da abbinare a diffusori dal suono morbido e un pochino chiuso.
 
Grazie per la tua testimonianza.:)
Io ho posseduto Il NAd C375 Bee ed ero abbastanza soddisfatto e tutto si poteva dire piuttosto che essere moscio.Dico questo perchè mi sembra molto strano che la serie superiore Master audio sia moscio in confronto alla serie inferiore.

Hai ascoltato anche il Ma 6900 per bene?
Credo che il MCintosh sia su un pia..........[CUT]

credo che disquisire sulle qualità di qualsiasi amplificatore sia inutile se non si dice con quale lettore e quali altoparlanti viene abbinato. Ho provato (attratto dalle belle recensioni trovate su internet) ad abbinare all' M3 il suo lettore dedicato M5. Ho trovato un miglior dettaglio e forse qualche strumento veniva riprodotto appena più fedele, ma nel complesso il tutto era più freddo e, nella riproduzione di alcune note di pianoforte, diveniva quasi stridulo. ricollegato il mio lettore ibrido vincent s6 mk tutto si scalda e sembra di avere un ampli valvolare. Stessa sensazione ho provato all'ascolto di impianto composto da mcintosh 6900 collegato a nad M5 e proac response d15, suono dettagliato ma freddo. Questo per dire che se non si collegano alla stessa catena, e sopratutto allo stesso ambiente, dare un parere oggettivo su questo o l'altro ampli è impossibile.
 
credo che disquisire sulle qualità di qualsiasi amplificatore sia inutile se non si dice con quale lettore e quali altoparlanti viene abbinato. Ho provato (attratto dalle belle recensioni trovate su internet) ad abbinare all' M3 il suo lettore dedicato M5. Ho trovato un miglior dettaglio e forse qualche strumento veniva riprodotto appena più fedele..........[CUT]

...per non parlare poi della differenza fra registrazioni commerciali e audiophile. a volte sembra che non sia lo stesso impianto che suona!
 
Top