Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve, ho trovato un'offerta in un noto centro commerciale su questa TV (LG 50LB650), dove pagandola 650 euro, si avrà poi a disposizione la stessa cifra in buoni acquisto.
Volevo pareri su questa TV.
Grazie mille
Io anche saei interessato
Il problema però secondo me è un altro ..... mi hanno detto che ci sono soltanto pochi pezzi per ogni punto MediaWorld.
Si rischia di andare lì e non trovare niente
Salve, sono interessato anch'io a questa offerta, che devo comprare anche degli elettrdomestici ed il buono da 650€ mi farebbe veramente comodo, ma ho letto di un utente che sul suo modello ha riscontrato dei difetti e lo ha reso indietro per un Samsung UE55H6670 dicendo che è tutto un altro mondo... :mc:
l'utente sono io..devi vedere quanto ti fa gola e ti serve quel buono. Come qualità del televisore il samsung come già detto è avanti di brutto..
Puoi provare a prenderlo e se vedi che non ti soddisfa lo restituisci. E' vero che nei centri commerciali non ti rendi bene conto della qualità dei televisori ma credimi che la differenza tra lg 650 e sam..........[CUT]