Anche a me si apre senza nessun problema. Probabilmente hai qualche settaggio che non ti permette di aprirlo.Come mai mi dice video non disponibile??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me si apre senza nessun problema. Probabilmente hai qualche settaggio che non ti permette di aprirlo.Come mai mi dice video non disponibile??
*
...OLED...
...Eccolo...
www.dday.it/redazione/20849/unieuro-sgancia-la-bomba-loled-piatto-lg-b6-4k-sotto-i-2000-euro
... ora se ne può parlare di Oled...molto vicino ai 1.700 del budget e pure a rate volendo![]()
...modello...
al di là del prezzo più elevato e fuori budget per me ma questi Oled li vedo ancora poco maturi, ho visto delle foto fatte sui pannelli 2016 si vedono degli aloni impressionanti...mah il dubbio rimane ancora LCD alla massima potenza oppure OLED
Mah... e' una cosa che vorrei capire. Io sono mesi che vado a vedere con i miei occhi in piu' posti, LCD top di gamma ed OLED. Io di difetti a vista non ne ho mai visti. (NB: attenzione, non sto certo dicendo che non abbiano difetti, o che non sia vero che li abbiano, sto solo dicendo che in condizioni normali, a me sembra che si veda perfettamente..........[CUT]
...budget...