Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Distanze consigliate . Per uso misto 2,8m con ampiezza campo visivo 33/30° . Uso Cinema 2,3m con ampiezza campo visivo di 40°
Grazie ragazzi.
Mantengo la distanza a 2,5m
La distanza ottimale invece quale sarebbe? Per curiosità.
Ciao,
io guardo il mio 77" a 2,1 metri di distanza, cioè in modo da avere un angolo di visuale di 45°.
Potendo mi avvicinerei ancora un poco, ma non lo faccio perché poi risulterebbe danneggiata la resa audio (sarei troppo vicino al canale centrale).
Secondo me non esiste una distanza "ottimale" valida per tutti: per come la vedo io,..........[CUT]
Un qualunque normale sintoampli e' in grado di gestire il suono del canale centrale (come quello degli altri canali di un sistema multicanale) agendo sulle impostazioni di distanza (ritardo) e volume, alcuni hanno anche un microfono in dotazione per eseguire l'autocalibrazione.Potendo mi avvicinerei ancora un poco, ma non lo faccio perché poi risulterebbe danneggiata la resa audio (sarei troppo vicino al canale centrale).
Un qualunque normale sintoampli e' in grado di gestire il suono del canale centrale (come quello degli altri canali di un sistema multicanale) agendo sulle impostazioni di distanza (ritardo) e volume, alcuni hanno anche un microfono in dotazione per eseguire l'autocalibrazione.