• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere su TV SAMSUNG UED225003

Ciao Cad92,
il ddt Samsung modello SMT-T1040XET l'avevo acquistato il 31/4/2010 con tessera Mediasetpremium non è HD pagato 79,00€ in un negozio di elettronica (preferisco non fare nomi per pubblicità), quindi per pochissimi mesi la garanzia è scaduta.
Adesso evidentemente costano di meno perchè quelli HD sono più cari.
Per capire com'è il segnale a livello dati Canali Rai con la nuovissima TV D5000, vedrò se farlo, perchè i canali li ho memorizzati in automatico.
Altrimenti penso di poterlo fare portando l'altro tv in cucina sempre marca Samsung con il ddt Ican che attualmente ho spostato in camera da letto.
E' uguale? Oppure posso fare così: la tv che ho in camera da letto con ddt Ican la porto in soggiorno e vedo il segnale?
Cmq da profana penso che fare tutto 'sto traffico non risolvo la cosa, perchè come ho già scritto con il ddt Ican VEDO BENISSIMO tutti i canali in tutte le stanze.
A mio parere si tratta di mettere in soggiorno un ddt che abbia una forza cioè una 'marcia' in più....
Avevo pensato di mettere il ddt Ican in soggiorno (visto che con quello vedo BENISSIMO tutto) e di mettere il Samsung in camera da letto (in cucina c'è il tv nuovissimo D5000), ma facendo anche questa prova in camera da letto il Samsung inizia sempre da Rete 4.....
Mi hai inviato un link trovato su ebay e ti ringrazio, ma non capisco che marca è?
Quindi non è HD, ma solo con tessera Mediaset?
E' buona come marca?
Il mio dubbio è che poi se mi fà lo stesso 'scherzo' del Samsung........
Forse forse ci sto pensando di andare in un qualsiasi negozio fisico tipo Unie...(preferisco non fare pubblicità, perchè non sono sicura se si può scriverlo su questo forum) prima farlo provare che è davvero inutile tanto lì funziona sempre tutto, ma soprattutto spiegare il fatto che se ho dei problemi di ricezione, lo voglio restituire cioè senza spedizione il tutto è molto più semplice.
Per ora TI RINGRAZIO TANTISSIMO per l'assistenza.
Ti farò sapere,

la marca è telesystem, famosa nel settore, se poi ha lo stesso problema probabilmente avrai il diritto di recesso (su ebay fan di tutto per non ricevere feedback negativo, perciò l'asisstenza in genere è molto buona, però è comunque giusto chiedere prima perchè non è garantito tale diritto). l'hd è una caratteristica inutile se lo colleghi a un tv a tubo catodico, spenderesti il doppio per nulla, se un giorno comprarai un tv hd il decoder sarà inutile perchè già integrato nel tv. un decoder semplice senza slot per le tessere invece ti costerebbe circa la metà

Sì certo telesystem è molto conosciuta e molto buona - non leggevo la marca.
Per il fatto dell'HD mi è chiaro da come mi dici che è una cosa inutile, ma la tessera mi interessa, per vedere la tv in soggiorno, sai se ci sono amici a cena ecc. L'altro ddt Ican in camera da letto mi è sufficiente senza tessera.
Poi un domani sarà difficile che cambio questo vecchio tv Normende catodico che ho nel soggiorno, perchè è inserito in una grande libreria dove c'è un mucchio di cose. Se tolgo la libreria dove metto tutte le cose? Se cambio la tv, i pollici sarebbero molto di meno per una questione di larghezza dello scaffale.
Secondo il mio modesto parere l'ideale è che vado in un negozio fisico spiego il problema (nel caso che non vedo bene lo posso rendere indietro così non andrei nemmeno incontro al problema del reso a mio carico tramite il corriere).
Oppure sto pensando di scrivere ad un sito che appunto vende ddt e spiego il problema.
Ciò perchè se mi rispondono che posso fare anche in questo caso il diritto di recesso, on-line chiaramente il costo è inferiore.
Ti mando con mp il link che ho trovato su un sito (ciò per non fare pubblicità).
Per adesso ciao e visto che mi dicevi sei abbastanza 'cotto', ti auguro un Ottimo e Meritato Riposo.

Con questo messaggio desidero RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL SENIOR MEMBER CAD92 perchè anche se non lo conosco di persona ma solo virtualmente on-line, è ASSOLUTAMENTE una persona MOLTO MOLTO MOLTO GENTILE.
Mi ha dato spontaneamente il consiglio su quale tv Led della Samsung acquistare ed adesso su un ddt.
Ciò per evidenziare che ci sono molti member su questo forum decisamente VALIDI.
Un saluto,