Sectral ha detto:
Ciao Marcus, io sto cercando di vendere il mio 27 pollici e prenderei volentieri il tuo 32. Fammi sapere se sei intenzionato a cederlo e a quanto...
Per questo genere di affari c'è il mercatino. Al massimo è permesso inviare un messaggio privato.
happymau ha detto:
E' stato riportato più volte anche sui forum di questo sito, che Pixmania falsa i giudizi mandati dagli acquirenti...
Se questo fosse vero -
che è stato scritto più volte che l'azienda in questione falsa i giudizi mandati dagli acquirenti - sarebbe interessante scoprire dove in modo da
sospendere gli autori di tali contenuti ed evitare di essere querelati per diffamazione.
Sectral ha detto:
Happu Maurizio e piantala una volta per tutte di pontificare. Personalmente mi son rotto gli zebedei di vederti sempre in prima linea a dettar legge e a imporre il tuo parere...
Questo è un tuo problema. Per il momento ti sospendiamo, e ti invitiamo a leggere l'email che ti abbiamo appena inviato.
Per la precisione vorrei aggiungere quanto segue.
I segnali ad alta definizione hanno due risoluzioni:
1280x720 e
1920x1080.
Un display viene detto in gergo
full HD quando ha una risoluzione di 1920x1080 punti.
Il marchio
HD-Ready invece permette di identificare quegli schermi le cui
caratteristiche siano comunque compatibili con la riproduzione di materiale in
alta definizione anche con connessioni digitali protette (HDMI).
Gli schermi HD-Ready devono soddisfare almeno queste due condizioni:
- hanno una risoluzione verticale di
almeno 720 linee;
- hanno almeno un ingresso DVI compatibile con segnali protetti con HDCP
oppure hanno un ingresso HDMI.
Quindi anche un display cn risoluzione i 1024x768 (come molti plasma) può essere
benissimo HD-Ready.
Poi potremmo discutere giorni su quale sia la migliore risoluzione per riprodurre
segnali 1920x1080
e 1280x720. Ma non è questo il punto.
Quello che dovete ricordare è che non è permesso attaccare altri member utilizzando
questo genere di toni.
Un esempio?
"...
non sono d'accordo con quello che dice l'utente xyz per il seguente motivo..."
Possibile sia cos' difficile?
Emidio