• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Parere su possibile upgrade impianto AV

hunabkuone

New member
Messaggi
15
Ciao a tutti, anche se seguo con passione da molto tempo questo ottimo forum, non ho mai avuto occasione di contribuire alle discussioni, soprattutto per la mia poca esperienza.
Adesso avrei bisogno di un consiglio su un possibile upgrade per il sistema AV che ho recentemente perfezionato.
Il sistema è così composto:
TV: Hisense 100E7NQ
Sinto: Denon AVC-X4700H
Frontali: Indiana Line Tesi 661
Centrale: Indiana Line Tesi 761
Surround: Indiana Line Tesi Q
Atmos Enebled Front: Teufel Reflekt
Sub: XTZ SA-1

Devo dire che sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, grazie anche ad un'ottima calibrazione fatta dal Denon. Le tracce atmos sono effettivamente spettacolari e il suono è ottimamente distribuito. Stavo valutando 2 cose:
1) Ha senso mettere altre 2 Teufel Reflekt per aggiungere le atmos enable rear?
2) Ha senso fare l'upgrade alle nuove TESI 6?

Grazie mille per ogni vostro parere
 
Top