• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere su negozio online per acquisto plasma

Stavo vedendo il v10 arrivato rotto col corriere bartolini a casa di un utente della sezione..

come ci si deve comportare\tutelare in questi casi?
la paura piu grande è proprio questa comprando online,che arrivi a casa un tv rotto e finire in mezzo alla disputa "è colpa del venditore\è colpa del corriere".

voi avete avuto esperienze di questo tipo?

PS:
ho fatto una ricerca,ho trovato questo topic senza cosi crearne un altro...anche se è un pochetto diverso il titolo..

Anch'io sto per comprare via internet due tv, ho chiamato il piu referenziato (onlinest...)e mi ha assicurato che loro usando TNT hanno raggiunto la quasi perfezione nel trasporto d questi apparecchi.Comunque basta fare una foto e mandarla via email entro la prima settimana e ci pensano loro.......(spero). Non gli conviene comportarsi male di questi tempi perche poi le opinioni sul rivenditore restano e la gente non compra oppure spende un po di piu,ma per un po di sicurezza...cosa che probabilmente faro io:D

fairman ha detto:
Anch'io sto per comprare via internet due tv, ho chiamato il piu referenziato (onlinest...)e mi ha assicurato che loro usando TNT hanno raggiunto la quasi perfezione nel trasporto d questi apparecchi.Comunque basta fare una foto e mandarla via email entro la prima settimana e ci pensano loro.......(spero)

La "quasi perfezione" un paio di...
Io ho comprato da loro l'Onkyo 906...e il primo esemplare che mi hanno mandato (con TNT) mi è arrivato semi distrutto.

Ho fatto foto, li ho chiamati, e complice un giorno libero, e un giro da quelle parti a comprare un po' di buon vino, gli ho riportato l'ampli e mi sono caricato in macchina quello sostituito.
Devo dire che sono stati gentilissimi ed estremamente professionali, ma sinceramente per un oggetto da 30 e passa Kg. non credo che ripeterò l'acquisto online, o per lo meno lo ripeterò, ma andrò a ritirare personalmente il prodotto, senza che finisca nelle mani di TNT, che è uno dei peggiori corrieri in circolazione.

Feliciello ha detto:
Ragazzi siccome sto per acquistare un plasma da 42" Hd Ready e sto verificando i prezzi dei negozi online, ho trovato questo che mi sembra davvero ottimo
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B175632/cid/15002/refId/trovaprezziit/
Io pero' il negozio non lo conosco, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio?? E' affidabile??

verifica che la garanzia sia riconosciuta in italia, sai com e' preparare l'imballo e rispedire un 42 pollici non e' uno scherzo (ovviamente in caso di difetto. ciao