Parere su integrato stereo

Io userei un finale puro, per nn avere problemi di diversità di livelli. A meno che l'integrato abbia la funzione directper bpassare il pre dell'integrato.

Penso meno di 1000€....
Ancora non riesco a trovare nulla in giro di questo prodotto,magari qualcuno che l'ha provato o che lo conosce....
Sono molto titubante però perchè è completamente cinese,sia la casa madre che la costruzione,non saprei come possa suonare e come si comporta quando attivo la funzione bypass per farlo lavorare come finale.....certo che se la qualità va a peso l'avrei già preso :D

Ultima modifica:
Ragazzi,che mi dite allora di questo integrato?Vale la pena rischiare?Già il fatto che ce l'ha un negozio che vende roba hi-end potrebbe essere indicativo....mi hanno assicurato che ha prestazioni di tutto rispetto e costa così solo perchè è cinese,considerando che a suo tempo aveva un prezzo di listino sulle 2000€.
Grazie

Sul fatto della rivendita lo so,è molto più difficile essendo un marchio non famoso e cinese....
Però quello che mi interessa sono le prestazioni,il mio obiettivo principale è usarlo come finale e non credo che mi venga in mente di rivenderlo se va bene.....
secondo Voi a quel prezzo si trovano apparecchi di pari prestazioni magari di marca più famosa?
Grazie

Sul nuovo l'unico integrato con una buona potenza 120W x2 a un prezzo decente sui 1200 è il Rotel RA 1570...

Cmq ti ripeto per me vai di finale!

Sul nuovo l'unico integrato con una buona potenza 120W x2 a un prezzo decente sui 1200 è il Rotel RA 1570...

Cmq ti ripeto per me vai di finale!

E l'AA x-i120 che arriva a Ottobre ;)

Mauro questo integrato ne ha 200 di wat per canale!

Amplificatore cinese da 200W, ma quale sarà la vera potenza?

http://www.youtube.com/watch?v=_hmhOU9sQW8

Scusa non ho resistito (però è interessante il video). :asd:

Riguardo al bestione ti ho già detto come la penso :)

comunque parlare di soli watt ,è fuorviante . Bisogna sapere se l'ampli si siede o meno nei carichi difficili,se puoi nejiro provalo con casse ostiche tipo b&w serie cm 9 e valuta se le spinge a dovere