• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere su case per costruzione HTPC

pedal2metal

New member
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di fornirmi i vostri pareri su questo case che vorrei acquistare.

I link a ebay sono proibiti

Vorrei sapere secondo voi :

1) la possibilità di montare solo MB di tipo Micro ATX è troppo 'limitativa' per esigenze più da MEDIACENTER che HTPC ?
2) è una buona marca ?
3) la forma così appiattita può in qualche modo ostacolare l'installazione dei componenti ? (es. dissipatore per CPU)

Grazie in anticipo per il supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
pedal2metal ha detto:
Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di fornirmi i vostri pareri su questo case che vorrei acquistare.

[CUT]

Vorrei sapere secondo voi :

1) la possibilità di montare solo MB di tipo Micro ATX è troppo 'limitativa' per esigenze più da MEDIACENTER che HTPC ?
2) è una buona marca ?
3) la forma così appiattita può in qualche modo ostacolare l'installazione dei componenti ? (es. dissipatore per CPU)

Grazie in anticipo per il supporto.
Rispondo in ordine:

a) Secondo me sì, e non di poco: a meno che tu non abbia particolari esigenze di spazio, sono molto meglio i case full atx.

b) Ottima.

c) Da quello che leggo, permette di motare solo "LOW PROFILE PCI CARDS ONLY ", ovvero le (quasi) introvabili schede a basso profilo... una limitazione enorme nel settore HTPC. Gia prendere un case che monta le raiser card è limitativo, ma uno con le low profile significa essere masochisti. :)

A mio parere, non ne vale assolutamente la pena.

Ultima modifica da un moderatore: