• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere su 55”

Yanny

New member
Ciao raga, ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta di un tv 55” Smart per il soggiorno. La stanza è 20mq e l’utilizzo del televisore è per guardare tv generalista, film, videogiochi e satellite. Budget massimo 1000€. Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.

Ciao a tutti, anch'io sono alla ricerca di un TV per la casa nuova. Dopo aver letto un bel po' di discussioni ne sono uscito con la testa fumante e mille dubbi. Il mio badget è un po' più alto ,diciamo 1400. Come Yanny anche la mia sala è 20 mq e la visione sarebbe da circa 2,5 m. Mi ero deciso su l'oled della Philips anche se l'uso nell'immediato sarebbe poco consono ( solo Sky HD e Netflix) ma lo prenderei per non cambiarlo per un po' di anni. Secondo voi faccio bene o avete altri consigli? Grazie ancora

Grazie, purtroppo non posso aspettare così tanto...il bimbo non lo accetterebbe 😀. Mi sto convincendo sempre di più su questo TV ma aspetto altri consigli su altri,magari led ...grazie ancora a tutti.