• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Parere su 2 negozi online...

Claymore

New member
Vorrei acquistare un Philips 37PFL9732D da 2 negozi online che al momento presentano i migliori prezzi sul mercato ossia 1730 euro, ma vorrei più che altro sapere da chi ha acquistato DA QUESTI NEGOZI e non altri a piacimento e di fiducia, se sono affidabili o se ci sono stati problemi con loro...

I negozi sono questi due:

BEST 4 SHOP

MAINTSTORE

Grazie dell'attenzione, attendo vostri pareri...

di siti per vendita su internet ne ho visti tanti ma quelli indicati da te non li avevo mai visti. ad una prima occhiata il primo sembra più serio .. il secondo mette tutte le varie parole per essere meglio trovato nei motori di ricerca (almeno è quello che vedo con firefox)
di più non so dirti.

Ho comprato il philips 42pf9631d da maintstore nel 2006.
Pagamento con carta di credito,spedizione in una settimana, sono riuscito a farmelo portare al piano.
Nessun problema.
Controlla per scrupolo la disponibilita' del prodotto.