• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere Sony e domanda sui codici

ciao a tutti sono nuovo,
vi posso dire che sabato vado a ritirare al "mediamondo" la Sony40ex720 pagata 645 euro con 2 occhialini 3d attivi (Sony) inclusi (penso che chiavetta wifi e web non lo sono)
....[CUT]

Ciao, potresti postare poi le tue impressioni, appena ti arriva la TV, riguardo soprattutto alla qualità di visione in SD e scene in movimento?

Anch'io ho come esigenza primaria quella di vedere bene le fonti SD e sono indeciso tra prendere l'EX720 o aspettare il Panasonic ST50, di cui si parla molto bene....

Panasonic ST50 per vedere SD? Non è la tv adatta! Meglio l'EX720 per segnali SD. Il movimento di Sony è tra i migliori sul mercato quindi vai tranquillo!

In effetti ho letto un gran bene riguardo al Sony e sta anche arrivando a prezzi allettanti......però parlano tutti del ST50 come uno dei "best buy" di quest'anno e dovrebbe costare poco più del Sony, spero che esca a breve sul mercato per leggere le opinioni degli acquirenti, più che altro per vedere se lo scaler sia migliorato, visto che quello dei Pana degli anni scorsi non era il massimo....

Secondo voi per quanto tempo si troverà ancora l'EX720? Nei negozi fisici lo stanno già esaurendo?

lo scaler pana è tra i migliori, forse è il deinterlacciamento non al top visto che ogni tanto si toglie su certe immagini difficili.
la minor sensazione di definizione forse la noti per via delle 2 differenti tecnologie. in ogni caso samsung è la migliore come resa puramente sd (parlo dei d7000 e d8000 led), ti da quasi la sensazione di guardare un programma in hd con certi canali

da profano, posso chiedere se la differenza di costi tra negozi on line e negozi fisici (ovviamente a favore dei primi) la si paga in termini di sicurezza/qualità? grazie