Parere PANASONIC TX-43E303E

Nikilist

New member
Ciao a tutti,

Sono ancora alla ricerca di un 43" e ieri ho visto al MW questo tv in offerta a 320 euro circa e, avendo già in casa un plasma Pana, avrei piacere di rimanere su questo marchio.
Il prezzo è allettante ma non ho trovato in rete info esaustive: qualcuno ce l'ha o l'ha visto in azione?
Inolte non trovo riferimenti di input lag
Il tv verrebbe usato principalmente con dtt, netflix (chromecast) e occasionalmente ps4.

Tnx a lot :cool:

seguo con attenzione, io avevo adocchiato lo stesso tv in alternativa all'hisense h43n5705 e se riesco al fratellone h45n5755

Mai sentito nominare questo modello, mi sorprende anche leggere di un 43" nella gamma 2017 Panasonic, pensavo facessero il 40".

Ciao a tutti,

Sono ancora alla ricerca di un 43" e ieri ho visto al MW questo tv in offerta a 320 euro circa e, avendo già in casa un plasma Pana, avrei piacere di rimanere su questo marchio.
Il prezzo è allettante ma non ho trovato in rete info esaustive: qualcuno ce l'ha o l'ha visto in azione?
Inolte non trovo riferimenti di input lag
..........[CUT]
sé devi sostituire il plasma io lo lascerei dove si trova sé e un secondo tv allora è un altro discorso

No, il plasma finchė dura rimane dov'è :)
Lo vorrei come secondo tv e volevo capire se è un tv valido, ma le info scarseggiano...

Devo prenderlo per natale, quindi tra oggi e domani, alla fine prenderò - controvoglia - il samsung m5520 (il m5500 nei negozi fisici non lo trovo), non vedo alternative valide.