• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere Panasonic Plasma GT50/Led WT50 DT50

Una lampada non crea alcun problema ai 2 tv citati, la scelta la dovresti basare su altre cose. Il GT50 è superiore come nero in ambiente oscurato, il DT50 puo darti qualche soddisfazione in piu in una stanza molto illuminata dal sole.

Una lampada non crea alcun problema ai 2 tv citati, la scelta la dovresti basare su altre cose. Il GT50 è superiore come nero in ambiente oscurato, il DT50 puo darti qualche soddisfazione in piu in una stanza molto illuminata dal sole.

Plasm-on hai due plasma in firma, se parli bene del DT50 vuol dire che può dare grandi soddisfazioni....tra l'altro
costa come il GT50

Sono entrambi ottimi tv, il DT50 è tra i migliori lcd led di quest'anno, il GT50 è uno dei migliori plasma. In ogni caso prendi il meglio di ogni tecnologia. Io personalmente preferisco di molto il plasma, però alla fine son gusti. Valli a vedere e scegli con i tuoi occhi! ;)

Giusto per fare un po' di ordine..diversi miei interventi sono stati a favore del LED DT 50 esclusivamente perchè ho potuto osservarlo bene. Cosa che non è avvenuta con il modello WT che da catalogo risulta essere il vero top di gamma LED Panasonic, ma che non ho visionato.
Nonostante ciò, questo DT50 è stato tra i pochissimi TV Led, che ha fatto vacillare la mia voglia di plasma e riassumendo i miei post precedenti, almeno da settaggio mediaworld, cioè non settaggio :D, l'immagine del VT30 l'ho preferita.
Poi magari al momento dell'acquisto mi smentirò subito e propenderò per il LED...chi lo sa ?! Ormai ho la convinzione e la sensazione che comunque sia, si cade in piedi. Questi prodotti sono validi, non c'è che dire.

Ultima modifica:
no, al contrario :). Sono le modalità migliori già con le impostazioni di fabbrica e quelle con i controlli più completi, ma, almeno sui plasma, vanno sbloccate dal menu Impostazioni. Solo dopo compaiono nel menu Immagine insieme con Cinema, Standard, etc. Presumibilmente sarà lo stesso sui LED.

sono andato a vedere i 2 pannelli, decisamente il plasma!!!! anche il commesso me lo ha consigliato in quanto nelle trasmissioni in SD il plasma si vede meglio

sono andato a vedere i 2 pannelli, decisamente il plasma!!!! anche il commesso me lo ha consigliato in quanto nelle trasmissioni in SD il plasma si vede meglio

..da quello che ho letto sul forum, non è una questione di tecnologia ma di scaler, e il led Sony Hx 855 pare avere uno scaler migliore dei plasma Panasonic..

Il plasma per me resta ancora la scelta piu valida per la fedelta' dei colori ed il nero piu uniforme e profondo. Cmq ripeto il DT50 come lcd mi ha stupito non poco, forse per la calibrazione che ricorda molto l'immagine del plasma.

Si infatti anche a me, le immagini del plasma sembrano piu' fedeli alla realtà, esempio nei visi vedi l'incarnato, nel DT50 molto bello ma ha un immagine alterata sembra quasi un viso di "plastica" non so' se ho reso l'idea..

max, anch'io ho sempre preferito la resa dei plasma, però il tuo giudizio mi pare troppo pesante. Siamo sicuri che entrambi i TV fossero calibrati a puntino? Immagino di no, o sbaglio?

Di solito i tv esposti nei centri commerciali sono settati sulla modalita' shop che è la peggiore, pero' anche con questa modalita' il plasma rende meglio degli lcd proprio per la differente tecnologia.

beh fai conto che i due pannelli non erano accanto uno all'altro, ma ben si uno da un parte e uno dall'altra, pertanto dovevo fare una decina di passi per confrontarli....e non credo che erano calibrati a puntino...
sapete consigliarmi un negozio on-line fidato dove acquistare con un buon prezzo? l'ho trovato a 1044,00 in arrivo su A..zon