• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parere integrato per polk es55

Niteo89

New member
Ciao a tutti, ho preso un paio di diffusori polk audio es55 , e sto cercando un integrato con tetto di spesa massima di 500. Purtroppo non ho negozi di hifi vicini e devo affidarmi all online.
Ho provato uno Yamaha ars202 ma non mi ha entusiasmato il suono, troppo pungente, stanca molto.
L idea sarebbe di salute di livell, le opzioni sarebbero
Marantz pm6007 425 euro ma mi chiedo se abbia abbastanza potenza per pilotarli.
Bc acoustic ex214 500.
Audiolab 8200a 350 usato.

Grazie a tutti

Ad una ricerca superficiale, di Arcam trovi un paio di A19, uno su subito, l’altro su ebay, un più anziano A80 su subito e una coppia pre/finale ancora più anziana, gli alpha 8 e p8 (questi ultimi su ebay).
I prezzi in molti casi sarebbero da trattare perché un po’ gonfiati.

Oltre all’a28 a 280€ su ebay kleinanzeigen che avevo segnalato nell’altra discussione, che invece è praticamente regalato.

Ultima modifica:
Grazie moltissimo dei pareri.
Comunque L a28 in Germania non mi pare un acquisto molto sicuro è un venditore iscritto da un mese che ha due oggetti ampiamente sotto il suo prezzo.

Ovvio che in questi casi si chieda di pagare con paypal. Una volta un inglese (stupidamente) ha provato a fregarmi e paypal mi ha subito rimborsato.

Ciao alla fine ho provato il marantz ma non mi ha convinto del tutto, e ho concluso con un micromega ia100 di cui sono felicissimo, grazie a tutti per i consigli